Listini e prodotti - Salon In Cloud
 
CREAZIONE CATALOGO
Puoi associare a ciascun prodotto una categoria e un reparto, scrivi una descrizione, il prezzo, le varianti e dettagli aggiuntivi, come ad esempio il codice a barre o un’immagine. Puoi creare o importare la configurazione del tuo punto vendita in totale autonomia, per singolo negozio oppure in aggregato (così che tutte le casse sincronizzino le stesse informazioni).
IMPORTAZIONE LISTINI
Se gestisci una catena di negozi o ristoranti e hai bisogno di creare listini diversi per ciascuno, con questa funzionalità puoi creare diverse liste di prodotti che verranno poi assegnate ai punti vendita di appartenenza.
CREAZIONE VARIANTI (TAGLIA & COLORE)
Puoi definire un numero illimitato di varianti da collegare ai tuoi prodotti, ciascuna con prezzo e codice a barre specifico. Sulla cassa, nel momento in cui si seleziona un prodotto con varianti, appariranno tutte le sue varianti disponibili nel magazzino del punto vendita di riferimento.
GESTIONE AGGIUNTE E RIMOZIONE INGREDIENTI
In pochi tocchi personalizzi la comanda dei tuoi clienti inserendo le richieste di ingredienti in aggiunta o rimozione. Ovviamente puoi impostare un prezzo variabile per ciascuna variazione.
CREAZIONE PRODOTTI MENÙ O CONFEZIONE
Componi gruppi di articoli che devono essere venduti assieme come Menù oppure Confezione. Sulla cassa apparirà un unico tasto e il cassiere non dovrà far altro che concludere la vendita.
MODALITÀ DI VENDITA
In pochi tocchi puoi passare da un listino prezzi ad un altro e gli articoli sulla cassa si aggiorneranno automaticamente, a seconda delle tue necessità e in base alle tue strategie di vendita

RICHIEDI LA DEMO

Scommettiamo che ti piacerà?


RICHIEDI UNA CONSULENZA
 

RICHIEDI LA DEMO

Scommettiamo che ti piacerà?

 

MANDA IN PENSIONE I VECCHI SISTEMI
RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO