

Gestione magazzino
Dimentica le procedure complesse o le tabelle su Excel poco chiare ed efficienti, con Cassa in Cloud gestire il magazzino è semplicissimo. Accedendo all’area “Magazzino” disporrai della lista completa dei tuoi articoli, pronti per essere selezionati e tracciati all’interno del tuo inventario virtuale.Per ogni articolo potrai:
- effettuare carichi e scarichi merce
- segnalare le soglie di sotto scorta. Una volta raggiunto il livello minimo di una giacenza, sarai avvisato da una notifica su Cassa in Cloud
- allegare al carico del prodotto una nota di riferimento
- visualizzare i movimenti di magazzino effettuati per giorno/orario
- creare e stampare etichette per i prodotti aventi codice a barre
Con Cassa in Cloud hai tutto sotto controllo, nessun rischio di vendere articoli terminati e soprattutto puoi analizzare in modo efficiente le tue vendite, sicuro di quali articoli generano maggiori ricavi.
Infine, collegando un lettore di codice a barre il monitoraggio delle scorte sarà ancora più rapido!

Configurazione e import listini
Con Portale Cloud puoi organizzare e gestire i tuoi listini in modo semplice e veloce! Come?Accendendo all’area “Configurazione”, puoi creare singolarmente i prodotti del tuo listino oppure, per essere ancora più veloce, puoi importare direttamente dal tuo computer il file con l’elenco di tutti i prodotti e le loro varianti (Taglia & Colore ecc…).
Selezionando l’opzione “Importa Prodotti“, Portale Cloud ti fornisce il template per la creazione dei file, che una volta completato potrà essere caricato sul portale ed ereditato dai punti cassa selezionati.
Lo stesso procedimento è possibile anche per importare le Aliquote Iva, i Reparti e le tue categorie merceologiche.
Gestisci un’attività di ristorazione?
Per te è possibile configurare i prodotti o le categorie aggiungendo le Varianti al volo gestibili al momento della creazione della comanda. Crea i tuoi elenchi di Aggiunte e Rimozioni ingredienti e i tuoi camerieri non sbaglieranno più nessuna ordinazione!Ah, per ciascuna variante puoi perfino indicare se (e di quanto) il prezzo base del prodotto subisce una maggiorazione.
